ALPITEC, PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI:

Alpitec, grazie allo studio di ingegneria interno, è abilitata all'esecuzione dei progetti ai sensi del D.M. n. 37/08 (ex Legge n. 46/90).

Quando sia necessario redigere un progetto, i nostri tecnici (ingegneri e periti industriali elettrotecnici) producono la documentazione preliminare, definitiva ed esecutiva in accordo con le prescrizioni CEI 0-2. Particolare attenzione viene rivolta al settore degli Impianti Fotovoltaici per i quali, oltre alla progettazione esecutiva, vengono eseguite tutte le pratiche documentali ENEL - GSE necessarie per l'ottenimento degli incentivi (es. V Conto Energia).

Il progetto si sviluppa seguendo procedure rigorose, in accordo con quanto richiesto dal Sistema di Qualità UNI-EN ISO 9001:2000.

L'attività dello studio di progettazione si affianca e supporta l'attività di installazione degli impianti. Grazie a questo monitoraggio continuo, durante le varie fasi di realizzazione, possiamo garantire un risultato finale soddisfacente sotto ogni aspetto.

L'esecuzione di prove e misure strumentali effettuate sugli impianti realizzati, in accordo con quanto richiesto dalle normative vigenti, completano l'intera procedura e costituiscono per il Committente ulteriore garanzia di sicurezza ed affidabilità.

Box

Login

Registrazione

*
*
*
*
*
*

Fields marked with an asterisk (*) are required.